Agenzia Informagiovani
0984 814470
Via Vaglio Lise - Cosenza
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SUMMER SCHOOL Giornate d’Europa VIII Edizione 24 – 30 LUGLIO 2018

. Posted in Home Lavoro

La Summer School rientra nel programma “Giornate d’Europa”, giunto all’VIII edizione, promosso dall’Associazione Socio – Culturale “Centro Rinascimento”, con sedi a Cosenza e ad Aieta.
Il periodo di svolgimento è 24-29 Luglio 2018 con rientro dei corsisti lunedì 30. Il luogo è il Palazzo Rinascimentale di Aieta (CS).
Il corso di approfondimento è rivolto a laureati e iscritti alle università che intendano effettuare un percorso formativo di alto profilo per la diffusione e lo studio della cultura europeista.
Il progetto, ormai consolidato, ripercorre lo spirito dei Padri europeisti e del Manifesto di Ventotene, con l’obiettivo fondamentale di rafforzare, partendo dai giovani, l’idea di Europa unita, pacifista, inclusiva e autorevole.

Il tema dell’VIII edizione è “EUROPA: VISIONE E NECESSITÀ- Come i sogni dei Padri ricadono sui figli”.
Promosso dal “Centro Rinascimento”, con la collaborazione dell’Università della Calabria - Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, il progetto culturale si avvale del sostegno della Regione Calabria, della Fondazione Carical, del Comune di Aieta, dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, della Bcc Mediocrati.

“Giornate d’Europa” prosegue altresì la collaborazione con il Cercle de Coppet (Svizzera) quale parallelo storico con la straordinaria esperienza del Gruppo omonimo creato all’inizio del 1800 da Madame de Staël-Necker.

BANDO

DOMANDA DI AMMISSIONE

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA - Avviso avviamento a selezione - con le modalità di cui all’art. 16 della legge 56/1987 - presso il CREA di RENDE

. Posted in Home Lavoro

Pubblicazione graduatoria dell'Avviamento a selezione presso le Pubbliche Amministrazioni per l’assunzione con qualifiche, per le quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo, salvo gli eventuali ulteriori requisiti per specifiche professionalità

Ente CREA – OFA Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi
dell’economia agraria - Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura - SEDE DI RENDE

GRADUATORIE

LEGGE 68/99 ART. 18 - Avviso di preselezione per il profilo di Impiegato tecnico - Ventura Mineraria s.r.l.

. Posted in Home Lavoro

Avviso di preselezione per la presentazione di candidature da parte di persone appartenenti alle categorie di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/99, per il profilo di Impiegato tecnico
Azienda richiedente: Ventura Mineraria s.r.l.
Settore di attività: Armamento Ferroviario
Profilo richiesto: Impiegato Tecnico
Mansioni: Progettazione e gestione lavori