•  Ricerca per qualifica, azienda, luogo di lavoro o frase libera.

le parole inserite
    parola inserita
  • lavoro sviluppoIl Settore Mercato del Lavoro della Provincia di Cosenza presenta il progetto Lavoro & Sviluppo 4 , avviato da Italia Lavoro S.p.A. in accordo con la Direzione Generale Mercato del Lavoro del Ministero del Lavoro....

DETTAGLI

SERVIZI ONLINE

servizi online

on .

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

Ente : Regione Calabria
Data pubblicazione: 26/04/2017
Data scadenza: 26/05/2017

La Regione Calabria ha approvato la graduatoria degli Enti Pubblici ammessi ad avviare attività di politica attiva nelle modalità dei tirocini in relazione all’Avviso Pubblico di cui al decreto n.1336 del 9 febbraio 2017 pubblicato sul BUR della Calabria n.15 del 13 febbraio 2017, rivolto agli Enti pubblici.

Beneficiari: I soggetti ex percettori di mobilità in deroga  che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.

Elenco soggetti pubblici ammessi