•  Ricerca per qualifica, azienda, luogo di lavoro o frase libera.

le parole inserite
    parola inserita
  • lavoro sviluppoIl Settore Mercato del Lavoro della Provincia di Cosenza presenta il progetto Lavoro & Sviluppo 4 , avviato da Italia Lavoro S.p.A. in accordo con la Direzione Generale Mercato del Lavoro del Ministero del Lavoro....

DETTAGLI

SERVIZI ONLINE

servizi online

on .

Ente : Regione Calabria
Data pubblicazione: 26/04/2017
Data scadenza: 26/05/2017

La Regione Calabria
ha approvato la graduatoria delle imprese e dei datori di lavoro privati ammessi ad avviare percorsi di politica attiva nelle modalità dei tirocini in relazione all’Avviso Pubblico, di cui al decreto 1336 del 9 febbraio 2017 pubblicato sul BUR della Calabria n.15 del 13 febbraio 2017, destinato alle imprese.

Beneficiari:
I soggetti ex percettori di mobilità in deroga  che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016.

Modalità di presentazione delle domande:
Presentare la domanda attraverso apposito Modulo

ALLEGATO B2

correlato di CV  e documento di riconoscimento  presso il  Centro per l’Impiego  competente dell’ambito territoriale per luogo di svolgimento del tirocinio delle aziende sopra citate.

Le domande dovranno essere presentate direttamente al Centro per l’Impiego o pervenire, allo stesso, a mezzo raccomandata A/R. a partire dal 27/04/2017 al 26/05/2017

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine fissato In caso di spedizione con raccomandata A/R, la busta dovrà portare la seguente dicitura:

Manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione di candidature da parte delle imprese private interessate all’utilizzazione – in progetti di tirocinio – di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Domanda di partecipazione.

ELENCO IMPRESE AMMESSE