•  Ricerca per qualifica, azienda, luogo di lavoro o frase libera.

le parole inserite
    parola inserita
  • lavoro sviluppoIl Settore Mercato del Lavoro della Provincia di Cosenza presenta il progetto Lavoro & Sviluppo 4 , avviato da Italia Lavoro S.p.A. in accordo con la Direzione Generale Mercato del Lavoro del Ministero del Lavoro....

DETTAGLI

SERVIZI ONLINE

servizi online

Avviso pubblico per l'accesso al FUOC - Fondo Unico per l’Occupazione e la Crescita

on .

Si informa che in data 13 Marzo 2015 é stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria (B.U.R.C.) il Decreto n. 1876 del 10 marzo 2015 che rende attivi i seguenti avvisi, afferenti il FUOC - Fondo Unico per l’Occupazione e la Crescita (POR Calabria - FSE 2007/2013):

• Fondo Microcredito FSE - Avviso per la selezione di progetti da ammettere a finanziamento
  • Fondo per le attività professionali promosse da donne – Approdo
  • Fondo Occupazione - Avviso pubblico per il finanziamento a favore delle Imprese che intendano creare nuova occupazione stabile
Le domande di accesso potranno essere presentate a partire dal 20° giorno successivo alla pubblicazione sul BURC.

Per informazioni é attivo il sito www.fincalabra.it/fuoc